Cerca

L'APPELLO

"Aiutateci ad accudire i micetti abbandonati"

L'appello di due volontarie, che si stanno occupando di una quindicina di felini

"Aiutateci ad accudire i micetti abbandonati"

A volte il cuore è più grande del portafogli. Il che, in termini assoluti, senza dubbio è bellissimo, ma rischia di esporre chi si trova in questa situazione a difficoltà non da poco. Soprattutto di questi tempi, nei quali anche fare la spesa comincia a diventare non per tutti. Figurarsi per chi, oltre a se stesso e alla propria famiglia, deve occuparsi anche di una quindicina di bestiole salvate dall'abbandono. Gattini che, spesso, per l'età, non sanno ancora alimentarsi da soli e possono essere nutriti solamente con latte che, per di più, deve essere somministrato.

I costi, inevitabilmente, lievitano. E' questo il senso dell'appello che viene lanciato da due volontarie che si trovano in questa situazione, dopo avere accolto micetti provenienti da situazioni di abbandono: in questi casi, spesso, dopo il salvataggio immediato, non è facile trovare una collocazione agli animali. E diventa quindi fondamentale la presenza di privati che investano tempo e risorse nel benessere dei gatti. Un'attività che, tuttavia, non è gratuita.

Se qualcuno volesse aiutare le volontarie che stanno accudendo una quindicina di mici, alcuni dei quali ritratti in foto, il numero di telefono per ottenere tutte le informazioni del caso è il seguente:340 257 6877. Risponde Paola.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400