Cerca

BORSEA

Festa revival per la fine dell’estate

La manifestazione è organizzata dalla Pro loco. E a ottobre tornerà la sagra della fiorentina

Festa revival per la fine dell’estate

Una quattro giorni di musica, divertimento, animazione per i bambini e buona cucina. E’ partita ieri sera a Borsea, la manifestazione “E... state a Borsea”, organizzata dalla Pro loco e che promette di scaldare le serate della frazione per tutto il weekend.

Il programma della festa, scattato giovedì sera con una bella serata a tema della musica anni ‘80 con protagonisti gli alunni e i docenti della scuola di musica Rma, questa sera prevede ancora musica con le hit degli anni ‘90.

Ma da domani sera si entra nel clou con la serata a tema con le hit degli anni ‘50, e poi l’esposizione in piazza di vetture americane e la mostra mercato. Domenica, poi, il gran finale della manifestazione: dalle 19.30 l’happy hour in piazza. alle 21 il Borsea summer party, serata di risate musica e sport, con Beppe e Massimo dei Tanto par ridare e la presentazione delle squadre della Polisportiva Borsea.

Tutte le sere funzionerà l’animazione per i bambini, con truccabimbi, area gonfiabili e altro; e poi chioschi ristoro per bere e mangiare, anche da asporto.

“Una grande festa di fine estate - spiegano dalla Pro loco - a cui invitiamo tutti i rodigini e i polesani”. Ma l’attività del gruppo di promozione territoriale non si esaurisce certo con l’estate: l’attenzione, infatti, è già rivolta al gran ritorno della mitica “Festa della fiorentina”: la kermesse dedicata alla regina delle bistecche tornerà infatti dopo tre anni di stop, dovuti alla pandemia. L’appuntamento è già fissato dall’11 al 15 ottobre prossimi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400