Cerca

ROVIGO

"Il sindaco minaccia i lavoratori per una poltrona"

L'attacco dei consiglieri comunali Mattia Maniezzo e Tiziano Menon

Il sindaco Gaffeo: “Per Consvipo non oltre 100mila euro l’anno”

Edoardo Gaffeo

"Il mese scorso arriva una lettera di Gaffeo ai vertici di AS2 ove, dopo una premessa giuridica (subito stroncata dall'avv. Furfari), pretende una nomina nel Cda dell'azienda. AS2 è una società strategica per il nostro territorio, che garantisce servizi importanti e fondamentali. Una realtà in costante crescita sia economica che come posizioni lavorative. Tutti dati che al Professore sembrano non interessare minimamente in quanto, in parole brevi, ha fatto capire che : 'o mi fatte mettere un mio uomo nel CDA o io i servizi li faccio fare ad altri'; molto democratico, visto che il nostro comune partecipa per circa un sesto agli incassi della società".

Comincia così la critica all'operato del primo cittadino che arriva dai consiglieri comunali d'opposizione Mattia Maniezzo e Tiziano Menon. "Se Gaffeo dovesse ottemperare a quanto minacciato, inevitabilmente per AS2 sorgerebbero problemi finanziari che automaticamente si ripercuoterebbero sui servizi e sui lavoratori. Questa situazione surreale si è venuta a creare esclusivamente per interessi di bottega interni al Pd, che a livello territoriale, è dilaniato da guerre interne".

"Appare chiaro, visto che il Cda odierno è stato nominato 2 anni fa, che questo gesto del primo cittadino, fregandosene altamente delle conseguenze sopracitate, non è altro che l'ennesima battaglia per crearsi prebende in vista della sua possibile ricandidatura. Ogni volta rimango stupito del pressapochismo e cinismo politico che, oramai, sono diventati un marchio di fabbrica della guida Gaffeo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400