Cerca

ROVIGO

Tassina, la sagra entra nel vivo

In funzione stand gastronomico e pista di ballo. Un programma ricco di musica e divertimento

Tassina, la sagra entra nel vivo

E’ iniziata Venerdì 25 agosto la sagra della Tassina. La festa del quartiere, organizzata dal comitato Polisportiva Tassina San Leopoldo Rovigo, durerà fino a domenica 3 settembre. All'inaugurazione hanno partecipato l'assessore comunale di Rovigo Mirella Zambello e il consigliere comunale e vicepresidente della Provincia Graziano Azzalin.

Una decina di giorni, quindi, con buona cucina allo stand gastronomico, musica, ballo e tanto divertimento. In programma, ieri sera, c’era lo spettacolo di Mauro Levrini, oggi lo spettacolo musicale di Gianni e i Franchi. Si prosegue poi domani con Paolo e Elisa da Canale Italia; Martedi 29 agosto “Romeo leopardo”. Ospiti scuola di ballo Asd Samyda Dance e Easy Dance Team. Il 30 agosto spazio a “Giancarlo e Santa Monica band”, Giovedi 31 agosto toccherà a “Pat e Gabri”. Venerdi 1° settembre lo show di “Paolo e Riccarda” e sabato 2 settembre “E.Pepe e M.Guzzinati”. Domenica 3 settembre il gran finale con Andrea dei souvenir e Romeo Leopardo”.

Cristiana Fiocco, della Polisportiva Tassina: “Siamo felice di far ripartire questa festa, aspettiamo con gioia rodigini e persone da fuori Rovigo”. L’assesore ai servizi sociali Mirella Zambello ha sottolineato l’importanza “dei volontari e dei cittadini attivi perché sono il sale delle manifestazioni in città”. Il vicepresidente della Provincia Grtaziano Azzalin: “Porto il saluto dell’amministrazione provinciale per una festa che si allarga a tutta la provincia. Una festa che celebra anche le finalità sociali e sportive del quartiere. Un motivo in più per partecipare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400