Cerca

LENDINARA

“La Fiera non è solo spettacolo”

Il grande momento si avvicina

“La Fiera non è solo spettacolo”

Pronto a partire il 358esimo Settembre Lendinarese, dopo la presentazione del programma venerdì 25 agosto nella cornice del Centro Commerciale Base da parte dell'amministrazione Comunale con la Pro Loco.

Si conferma la solidarietà, come precisato dal sindaco Luigi Viaro: "La fiera non è solo spettacolo e per il secondo anno proponiamo il 7 settembre con Mogol un'iniziativa legata alla Città della Speranza di Padova con lo scopo di supportare la ricerca. Stanno proponendo l'iniziativa anche altrove in provincia di Rovigo, che dimostra come il nostro territorio ragioni insieme".

Novità quest'anno, annunciate dal presidente della Pro loco Claudio Martello, saranno la tombola e lo stand gastronomico. "Dopo più di vent'anni - infatti, precisa Martello - torna la tombola a Lendinara, anche se con un premio di modesta cifra". Piazza Risorgimento ospiterà inoltre per tutta la durata della fiera lo stand gastronomico a base di pesce, Mareadentro, che sponsorizzerà anche la realizzazione di alcune serate.

L'assessore alle Attività Promozionali, Franco Fioravanti, ha voluto ringraziare tutti i volontari che rendono possibili le numerose iniziative cittadine: "A nome dell'amministrazione ringrazio chi si prodiga giornalmente, i volontari che danno il proprio contributo visti i dipendenti ormai ridotti all'osso per tutti i Comuni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400