Cerca

Porto Viro

Ci sono ancora tantissimi eventi

Dalla processione alla presentazione dei giganti del volley, fino al “Buffalo food festival”

Che affare lo sbaracco del Marti!

Dalla processione alla presentazione dei giganti del volley, fino al “Buffalo food festival”

Ancora tantissimi eventi per la fine dell’estate a Porto Viro. Proseguono, in un crescendo di emozioni e partecipazione, gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalle varie associazioni attive in città. Per la fine di questo agosto scoppiettante, giovedì 30 si terrà in piazza repubblica, alle 20.45 il concerto “Maria Callas Tribute 100” con l’Orchestra Sinfonica del Veneto sotto la direzione di Stefano Romani e con i soprani Madina Karbeli e Natalia Roman e con la partecipazione del tenore Cristian Ricci. La serata sarà condotta e presentata dalla bravissima Federica Morello.

Molti gli appuntamenti anche per il mese di settembre. Venerdì 1, alle 17 al Delta Sporting Club di Viale VII Martiri, presentazione ufficiale della squadra di Volley serie A2 Delta Group e delle squadre giovanili. Nei giorni 1,2 e 3, in piazza della Repubblica, “Buffalo food festival”. Sabato 2, alle 17, al campo sportivo “Scabin”, torneo di calcio “Memorial Marco Tessarin” e alle 20 a Fornaci nel piazzale della Chiesa, “Cena sotto le stelle”. Come da tradizione, domenica 3 settembre, in piazza Garibaldi, messa con processione alla Madonna di San Pasquale.

Si parlerà di sport, salute e alimentazione, invece, durante il convegno organizzato per giovedì 7 alle 20 in sala Eracle. Venerdì 8, alla Biblioteca e Ludoteca “La bottega di Pinocchio”, alle 21, si svolgerà La notte bianca delle biblioteche. Dalle 15 alle 19, sabato 9 settembre in piazza della Repubblica, saranno in molti a partecipare al 2° Festival dello Sport “Sport Expo”. Domenica 10, alle 18.30 a Ca’ Cappellino, messa e processione in onore della patrona Maria Nascente. A seguire, un suggestivo concerto d’arpe. Ancora in piazza della Repubblica, sabato 23 e domenica 24, alle 21, “Rainbow Summer Tour” concerto “Voglio tornare negli anni ‘90”. Martedì 26 alle 20.30 nel giardino della Biblioteca comunale, “Teatro dei pazzi”, poesia dall’alba al tramonto. Per chiudere, venerdì 29 alle 21 nella biblioteca e ludoteca “La bottega di Pinocchio”, si terrà la manifestazione “Il Veneto legge”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400