Cerca

Pallavolo Femminile

Ecco le atlete della Project Star

La società si prepara alla nuova stagione. L'assessore Capanna: ”Una realtà ben consolidata nel territorio”

Ecco le atlete della Project Star

L’assessore Capanna e la capogruppo Bovolenta incontrano la Project Star Volley. Nei giorni scorsi, l’assessore allo sport Michele Capanna e la capogruppo con delega allo sport Chiara Bovolenta hanno incontrato le ragazze della Project star Volley in vista dell’apertura della nuova stagione sportiva.

La Project Star Volley rappresenta ormai una realtà sportiva consolidata del nostro territorio, con una serie di squadre femminili che vanno dall’under 12 alle adulte, la più prestigiosa delle quali milita in serie C – spiega l’assessore Capanna -. La nostra amministrazione comunale promuove e sostiene lo sport, riconoscendone l’importanza non solo per i benefici che comporta alla salute ma anche per i valori che insegna. Siamo vicini a tutta la squadra, inclusi i dirigenti e gli allenatori ed auguriamo alle ragazze di ricevere tanta soddisfazione dalla loro attività sportiva”.

Project Star Volley, attiva oramai da alcuni anni, è una realtà al femminile conosciuta a livello regionale per gli importanti risultati raggiunti che l’hanno portata in poco tempo a giocare nel Campionato Regionale di Serie C. “Il Delta del Po è la nostra casa – si legge sulla pagina Facebook della società - Facciamo attività in quasi tutti i comuni, per un bacino d’utenza di oltre trentamila abitanti, cinque impianti sportivi utilizzati, tre progetti-sport a scuola e naturalmente un progetto di beach volley con numeri importanti”. Alla serata era presente anche la consigliera comunale delegata allo sport Chiara Bovolenta che ha sottolineato che quando si pratica uno sport per passione e divertimento diventa più facile ottenere risultati prestigiosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400