Cerca

L'ORDINANZA

La strada verso Adria chiusa per cinque mesi

Lavori sulla strada provinciale 30, nel tratto Pettorazza Ponte Passetto

La strada verso Adria chiusa per cinque mesi

La strada provinciale 30, che collega Pettorazza Grimani ad Adria, sarà chiusa per almeno cinque mesi, nel tratto sul ponte Passetto. Lo annuncia il comune di Pettorazza con un'ordinanza dell'area lavori pubblici che vieta l'accesso su entrambi i sensi di marcia a partire dal prossimo venerdì 4 settembre fino al 9 febbraio 2024. 

Per la precisione, la chiusura interesserà l'area in prossimità del Ponte Passetto, in località Botti Barbarighe, alla progressiva chilometrica 1+650, dove saranno in corso dei lavori pubblici, affidati alla ditta di Chioggia Idramar. La ditta è incaricata di mettere in sicurezza il ponte, per sostituire il manufatto con uno completamente nuovo, comprese le fondamenta e i pali. 

I lavori di demolizione dell'attuale ponte saranno invece affidati in subappalto al Consorzio Contarinese Escavi e Trasporti, con sede a Taglio di Po. Per fare questo saranno necessari cinque mesi, durante i quali sarà interdetto il passaggio. 

La chiusura del tratto stradale sarà indicato con apposita segnaletica e la circolazione stradale sarà deviata sulle strade più vicine. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400