Cerca

ROSOLINA MARE

Punta al mare da un insetto, rischia grosso

Domenica la corsa in ospedale per una donna

Punta al mare da un insetto, rischia grosso

La corsa del quad, poi l’ambulanza e infine le cure in ospedale. Tutto per uno shock anafilattico dovuto a una puntura di insetto. E’ successo a Rosolina Mare, per la precisione nell’oasi naturalistica di Porto Caleri, domenica scorsa.

Una turista vicentina è stata salvata grazie alle cure del presidio medico della località balneare polesana, domenica 27 agosto, in mattinata. La donna ora racconta la brutta avventura dovuta alla puntura di un “piccolo insetto” ma molto pericoloso.

“Ha fatto un male tremendo, sembrava una farfallina, ma quando ha punto ha fatto un male tremendo. Ho avuto uno shock anafilattico, e sono stata prelevata da un infermiere(che ringrazio tantissimo) con il quad che mi ha portato in ambulanza e poi in ospedale”.

A quanto pare sono stati tanti i turisti colpiti da questi insetti tipo “tafani” e più di qualche volta sono stati costretti a ricorrere a cure antibiotiche e a cortisone. Tantissimi i racconti e le testimonianze fotografiche dei danni che può fare questa farfallina. Nel caso della signora vicentina l’emergenza, addirittura e la corsa in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400