Cerca

Viabilità

Doppio concerto, chiude per due sere la Statale 16

Divieto di transito davanti a Palazzo Rosso sia venerdì che sabato sera, dalle 18.30 alle 3.

Doppio concerto, chiude per due sere la Statale 16

A Palazzo Rosso ci sono i concerti di Tananai e Rocco Hunt: chiude completamente la Statale 16, sia domani sera, primo settembre, che sabato 2 settembre, dalle 18.30 alle 3 della notte, in entrambi i sensi di marcia, davanti al locale alle porte di Polesella.

 Lo ha comunicato la prefettura. Nel periodo di chiusura della strada, potranno passare soltanto le auto delle persone munite di biglietto. Tutti gli altri dovranno utilizzare la viabilità alternativa: per chi proviene da Rovigo, lungo la Sp33 e da qui per via Ca’ Donà e via Selmi per arrivare a via di Polesella e qui tornando sulla Ss16.

 Per chi arriva da Ferrara: percorso all’inverso per i mezzi pesanti, su via San Gaetano e via XIV Novembre (Ponzilovo) per i veicoli leggeri, per tornare in Statale 16 a Bosaro.

 I divieti non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’ente proprietario della strada e dagli organi di polizia preposti alla vigilanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    01 Settembre 2023 - 14:33

    Tanto disagio per due concerti di merda

    Report

    Rispondi

  • Nik12

    31 Agosto 2023 - 17:40

    Che vergogna chiudere una strada per dei concerti, che schifo

    Report

    Rispondi