Cerca

Il colpo

Rapina in piano giorno alla sala slot armato di coltello

Il rapinatore è entrato e uscito in pochi minuti: mille euro il bottino

Rapina in piano giorno alla sala slot armato di coltello

Rapina a Loreggia: un individuo armato di coltello ha fatto irruzione in una sala slot gestita da proprietari cinesi e se n'è andato con mille euro in contanti, fortunatamente senza ferire nessuno. L'episodio è accaduto venerdì 1 settembre intorno alle 13, quando un uomo, con il volto coperto per non essere riconosciuto, ha fatto il suo ingresso nella sala slot. Minacciando i presenti con un coltello, l'uomo ha costretto il personale a consegnare l'incasso accumulato, stimato in circa mille euro.

La rapina ha immediatamente destato allarme tra i frequentatori del locale e il personale addetto al servizio. Gli occupanti hanno prontamente allertato le autorità, e sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Piombino Dese per indagare sulla situazione. L'esercizio preso di mira si trova lungo la Ss307, una strada molto frequentata che collega Camposampiero a Loreggia. Si trova di fronte a via Rana, una zona generalmente tranquilla.

Gli investigatori dei Carabinieri stanno attualmente raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di identificare l'autore della rapina. Nel frattempo, la comunità locale è in stato di agitazione, e i residenti sono preoccupati per la sicurezza nella zona. Si tratta di un evento isolato o di un segnale di una crescente preoccupazione per la sicurezza nella zona? Gli inquirenti lavorano instancabilmente per rispondere a queste domande e portare l'autore di questo atto criminale di fronte alla giustizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400