Cerca

Polesella

Rocco Hunt fa il pieno di applausi e selfie!

L'artista richiama tantissimi fan a Palazzo Rosso. Un successo

 Rocco Hunt travolge Palazzo Rosso con la sua musica. La seconda serata dell’Elisyum festival, sabato sera nel locale con piscina alle porta di Polesella, è stato un successo travolgente. Pienone di gente e pienone di divertimento per uno show, quello del giovane rapper campano, che ha raccolto applausi.


A partire da quello del sindaco, Leonardo Raito, che ha affidato le proprie riflessioni a caldo ai social. “Rocco Hunt mi è piaciuto molto, anche umanamente - scrive - un ragazzo con la testa sulle spalle, disponibile con i suoi fan, che non ha guardato la clessidra mentre faceva il suo spettacolo coinvolgente. Bravo e simpatico: gli auguro la carriera più luminosa possibile per la persona che è”.


Il dj set di Rocco Hunt, insomma, ha convinto davvero tutti. L’organizzazione comunica la partecipazione di circa 450 persone, tra adulti e ragazzi, accorsi per vedere l’artista, arrivato poco dopo le 23.30. Ad accoglierlo, oltre a Yari Frezzato di Palazzo Rosso, anche lo stesso sindaco Raito con l’assessore Silvia Vignaroli.


Non sono mancate le foto di rito ma, soprattutto, Rocco si è reso disponibile per alcune foto con i bambini e ragazzini presenti, nonché alla firma degli autografi. Appena salito sul palco, l’artista ha coinvolto il pubblico presente con le sue canzoni.
Organizzatori e amministrazione, hanno voluto tributare plauso a questo artista per la disponibilità e per la piacevole atmosfera che ha saputo creare in quasi un’ora di coinvolgente spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400