Cerca

ROVIGO

Mamma 19enne uccisa davanti alla sua bimba: un paese in lacrime

Un commosso addio a Valeria, falciata da una moto mentre attraversava la Statale 16

Mamma 19enne uccisa davanti alla bimba: un paese in lacrime

Un paese intero ha dato l'addio a Valeria Spinu, 19 anni, la giovane e sfortunata mamma uccisa nella serata di venerdì 1° settembre a Polesella, investita da un motociclista mentre, in bici con la sua piccola, stava attraversando la Statale 16 a Polesella. La bimba, unica nota lieta di questa agghiacciante vicenda, non ha riportato gravi conseguenze fisiche.

Per approfondire leggi anche:

I funerali si sono tenuti nella mattinata di lunedì 4 settembre, a Rovigo, nella chiesa ortodossa di viale della Scienza. Valeria, moldava d'origine, era ospite della mamma a Polesella, assieme al marito e alla figlioletta, di appena 3 anni. Una visita fatta come turista, ma che la giovane sperava potesse essere la prima pagina di una nuova vita in Italia, dove con la sua famiglia aveva intenzione di trasferirsi.

Da ricostruire la dinamica dell'incidente, nel quale anche il motociclista ha riportato gravi traumi. Si trova indagato con l'ipotesi di reato di omicidio stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Nik12

    04 Settembre 2023 - 14:38

    Purtroppo c'è la colpa ma , c'è anche un sotto passò che si puo usare , ma ce gente che a sempre la brutta abitudine di non usare ?

    Report

    Rispondi