Cerca

VENETO

Notissimo medico stroncato da un malore a 63 anni

Il Padovano, e non solo, in lutto

Notissimo medico stroncato da un malore a 63 anni

Un'improvvisa e profonda tristezza ha avvolto l'Usl di Padova con la notizia della scomparsa del dottor Piero Realdon, avvenuta nella serata di domenica 3 settembre. Il medico, attualmente Direttore del Distretto Terme Colli, aveva 63 anni ed è stato stroncato da un improvviso malore.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente i colleghi e tutto il personale dell'azienda sanitaria padovana. Il dottor Realdon era un professionista stimato e rispettato, impegnato da anni nel settore sanitario e dedicato alla cura dei pazienti.

L'efficienza e la competenza del dottor Realdon erano riconosciute da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di lavorare con lui. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nell'ambiente medico e sanitario di Padova.

Nel corso della serata di domenica e nella prima mattinata di lunedì, la notizia della sua morte si è diffusa tra i colleghi, che sono rimasti senza parole di fronte a questa tragedia improvvisa. Il dottor Realdon lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di coloro che hanno avuto la fortuna di essere assistiti da lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400