Cerca

ROVIGO

Serve alcool a minore, barista del centro denunciato

Controlli costanti della polizia locale

Ragazzina in coma etilico, barista a processo

Le attività di controllo e verifica degli agenti della Polizia Locale di Rovigo continuano a dare riscontri importanti per la sicurezza del territorio e dei cittadini.

"Nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto - spiega infatti la nota stampa del Comune di Rovigo . una pattuglia della Polizia Locale di Rovigo, durante il servizio a piedi in centro, ha notato che in un bar si stavano servendo alcolici a persone minorenni. E' quindi scattato il controllo ascoltando anche, in presenza di un genitore, le dichiarazioni dell'interessato, risultato minore di 16 anni".

"A somministrare la bevanda alcolica, senza prima verificare l'età del cliente, un dipendente dell'attività, di origini cinesi per il quale, essendo extra comunitario, gli uomini della polizia locale hanno  proceduto poi al fotosegnalamento al Comando Provinciale dei Carabinieri. Dopo gli accertamenti del caso, è scattata la denuncia al somministratore,  per violazione dell'articolo 689 del Codice Penale, che prevede l'arresto fino ad un anno".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400