Cerca

ROVIGO

Nuova ambulanza per la Croce Rossa di Rovigo

Sarà consegnata ufficialmente giovedì 7 settembre grazie al contributo di Confindustria Veneto Est

Una nuova ambulanza per la Cri

Una nuova ambulanza per il comitato rodigino della Croce Rossa Italiana, grazie a una generosa donazione di Confindustria Veneto Est, area metropolitana Venezia Padova Rovigo Treviso.

La consegna del nuovo mezzo di soccorso è in programma per giovedì pomeriggio, alle 17, in piazza Vittorio Emanuele. Un evento pubblico, a cui l’intera cittadinanza è invitata.

Una donazione che va nel segno della continuità dell’azione solidale della Confindustria. Nel dicembre scorso, infatti, era stato proprio il vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Paolo Armenio a consegnare al presidente della Croce Rossa Italiana provinciale, Alberto Indani, la somma messa a disposizione dagli imprenditori associati. Un evento, andato in scena anche in quell’occasione in piazza Vittorio, a cui avevano partecipato i rappresentanti delle istituzioni, a partire dal prefetto di Rovigo Clemente Di Nuzzo.

La cifra raccolta in quell’occasione dagli imprenditori polesani è stata poi destinata all’acquisto di un mezzo di soccorso, un fugone Fiat Ducato (160 cv), destinato allo svolgimento dei servizi sanitari nella provincia di Rovigo e dotato delle più avanzate tecnologie in ambito extraospedaliero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400