Cerca

ROVIGO

Hanno preso 10 e lode

E adesso arriva il premio

Hanno preso 10 e lode

L’associazione culturale Renzo Barbujani festeggia gli studenti da 10 e lode. Si terrà nella mattina di domenica, nella sala Oliva dell’Accademia dei Concordi, la cerimonia di premiazione dei giovani studenti delle scuole secondarie di primo grado di Rovigo che hanno completato il ciclo di studi con il voto di 10 e lode.

Si tratta della sesta edizione del premio al merito scolastico “Paolo Osti”, istituito nel ricordo di Paolo, giovane ragazzo e musicista di Rovigo prematuramente scomparso, è organizzato, con l’adesione dei dirigenti degli Istituti comprensivi di Rovigo e della scuola Giacomo Sichirollo, sin dal 2017, dalla nota Associazione culturale della città Renzo Barbujani, grazie al vivo desiderio della famiglia di Paolo - mamma Sandra, papà Francesco e il fratello Matteo - e alla donazione annuale da essa resa disponibile, coerentemente con le finalità statutarie di promozione culturale dell’associazione e allo scopo di premiare l’impegno nello studio dei giovani.

La consegna dei premi avverrà alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti dei Comuni degli studenti vincitori non residenti nel capoluogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400