Cerca

ADRIA

La Bobosindaco compie 14 anni

Massimo Barbujani: “Grazie al vostro supporto possiamo continuare a servire la nostra comunità”

La Bobosindaco compie 14 anni

Massimo Barbujani: “Grazie al vostro supporto possiamo continuare a servire la nostra comunità”

La Bobosindaco festeggia i suoi primi 14 anni di impegno politico, sociale e volontariato. La festa di compleanno è in programma domani sera alle 20 con una pizzata in compagnia all’Uncino in piazzale Rovigno. Per adesioni last minute contattare Antonella 3471262003, Vittoria 3517101117 o Fortunato 3356659490.

A dare la carica, ancora una volta, è il leader indiscusso della lista civica più longeva della città: Massimo Barbujani. “Ci aspetta una serata davvero speciale – annuncia Bobo - festeggeremo il nostro 14.mo compleanno come lista civica. È un momento significativo che desideriamo condividere con tutti voi. Siete tutti invitati a questa serata che sarà un'occasione per riflettere sul percorso della nostra amata lista civica, per ricordare le sue realizzazioni, le battaglie affrontate negli anni passati e quelle che ci aspettano in futuro per continuare a lavorare al meglio per Adria. Ma soprattutto – prosegue Bobo - sarà un'opportunità per trascorrere una serata in compagnia di amici, simpatizzanti e di quella grande famiglia che ci ha sostenuto alle ultime elezioni comunali, dimostrando la sua fiducia in noi e nel nostro lavoro”. E conclude: “Non vediamo l'ora di vedervi tutti lì e di festeggiare insieme questo importante traguardo. È grazie al vostro supporto che possiamo continuare a servire la nostra comunità. Vi aspettiamo numerosi”.

Sicuramente questo compleanno arriva nel momento di maggior splendore e successo della Bobosindaco dopo lo straordinario e, per molti aspetti inaspettato, successo alle elezioni comunali del maggio scorso che non solo ha riportato Massimo Barbujani a rivestire la fascia tricolore, ma ha rappresentato un vero e proprio boom elettorale per la lista diventata il primo partito della città con oltre il 22% dei consensi. Un risultato che ha portato all’elezione di ben 8 consiglieri comunali, oltre al sindaco. Senza dimenticare che al primo turno Bobo ha raccolto il consenso di quasi un adriese su tre. Ma soprattutto si è dimostrato il “re” dei ballottaggi con un incredibile poker: nel 2009 ha battuto Sandro Gino Spinello, nel 2011 Paolo Ruzza, nel 2016 Nicola Zambon, nel 2023 Omar Barbierato, sindaco uscente. Senza dimenticare che nel 2018 non ha potuto presentarsi come candidato sindaco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400