Cerca

taglio di po

Arriva Vittorio Sgarbi

Tre giorni con e per la cultura

Arriva Vittorio Sgarbi

L’amministrazione comunale di Taglio di Po, nell’ambito delle celebrazioni del 419esimo anniversario del "Taglio di Porto Viro" ha presentato il programma di "Buon compleanno Delta". T

re giorni di estremo interesse culturale che inizieranno venerdì 15, alle 21, con la compagnia teatrale “El Tambarelo” di Bellombra che presenterà “Il carro dei teatranti”; sarà uno spettacolo itinerante per le vie del centro con quattro soste dove gli interpreti della compagnia reciteranno alcuni brani delle più famose commedie di Carlo Goldoni. Sabato 16, alle 18 in sala Europa, andrà in scena il concerto della “Società Corale Adriese”, diretta dal maestro Massimo Siviero con la soprano Patrizia Mazzuccato e al pianoforte Stefania Masiero. Alle 19.30, al termine della rappresentazione della corale, l’amministrazione comunale e la Pro loco organizzeranno in piazza IV novembre “Ceniamo in compagnia con paella del Delta e sangria”.

Domenica 17, alle 9.30, “Camminata solidale Alzheimer”, passeggiata non competitiva aperta a tutti con ritrovo alle 8.30 e partenza alle 9.30, camminando a passo libero per le vie cittadine e l’argine destro del Po di Venezia. Alle 21, in sala Europa, “Il Taglio di Porto Viro… parliamone con Vittorio Sgarbi”, un incontro con il celebre critico d’arte per parlare del Delta di ieri e di oggi. Modera la serata Leandro Maggi. L’ incontro è a entrata libera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400