Cerca

La tragedia

Cuoca in pensione muore nello schianto

Impatto in curva con un'altra auto: gravissimo anche l'altro conducente

Cuoca in pensione muore nello schianto

Un tragico incidente stradale si è verificato giovedì sera 14 settembre, poco prima delle 21, lungo la provinciale che collega Fratta di Fossalta a Portogruaro. Lo scontro mortale ha coinvolto due veicoli, causando la morte di una signora di 70 anni e lasciando il conducente dell'altro veicolo gravemente ferito. Le circostanze dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che si sia trattato di un violento impatto frontale.

La vittima, Nicoletta Battisacco, 70 anni, cuoca in pensione, non ha purtroppo avuto scampo, e nonostante gli sforzi dei soccorritori e dei medici del Suem, la sua vita è stata tragicamente spezzata nell'incidente. Il corpo è stato liberato dalle lamiere del veicolo, in cui era rimasta incastrata, grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, ed è stata trasferita all'ospedale locale, dove è custodita in attesa dell'intervento dell'autorità giudiziaria.

Nel frattempo, il conducente dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente è stato trasportato d'urgenza in ospedale. La gravità delle sue ferite ha reso necessario l'intervento dell'elisoccorso, che è volato sul luogo dell'incidente poco dopo l'accaduto. Le ambulanze dell'Usl 4 hanno lavorato con grande impegno per garantire un trasporto rapido e sicuro all'ospedale, nella speranza di fornire le cure necessarie al conducente ferito.

Le indagini sull'incidente sono state inizialmente condotte dagli agenti della polizia locale del distretto Veneto Est, che comprende i comuni di San Michele al Tagliamento, Fossalta di Portogruaro e il territorio di Bibione. Successivamente, il caso è stato passato per competenza territoriale ai carabinieri della Compagnia di Portogruaro, che stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e determinare le eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400