Cerca

BADIA POLESINE

In 120 alla festa del Crab

E' stato un successo

In 120 alla festa del Crab

Oltre 120 presenze per la “Festa di fine estate” del Crab. Il Centro ricreativo anziani è tornato a organizzare uno dei suoi appuntamenti tradizionali; un’occasione utile per guardare con soddisfazione alle molteplici iniziative promosse nei mesi estivi ma pure per iniziare ad anticipare le attività che accompagneranno gli oltre 900 soci nella stagione autunno-invernale.

Il giardino estivo del circolo di via Cigno ha quindi ospitato la conviviale, realizzata grazie all'impegno dei volontari dell'associazione e del Milan club locale e a cui hanno preso parte, tra gli altri, l'assessore Cristian Brenzan, i presidenti della Pro loco e del Ctg Giuseppe Romani e Loretta Guerrini, Miriam Rossi di Comete ed alcuni protagonisti delle iniziative proposte nelle scorse settimane.

"A Badia la nostra realtà è sempre più conosciuta - ha riflettuto il presidente Riccardo Dal Ben nel corso della serata - e questo luogo rappresenta un punto di incontro per diverse attività e non solo un centro anziani”.

Ad intervenire a nome dell'amministrazione comunale è stato quindi l'assessore Brenzan che, sollecitato da Dal Ben, ha dato aggiornamenti sull'installazione dell'ascensore.

“Le esigenze del Crab sono sui tavoli degli uffici comunali e sto curando personalmente la questione relativa all’ascensore - sono state le parole dell'esponente della giunta - Purtroppo ci scontriamo con la disponibilità economica che non abbiamo; per questo stiamo attendendo un apposito bando e teniamo in costante attenzione eventuali canali di finanziamento. Sappiamo che il Crab ha bisogno di quest’opera per i suoi associati. Badia ha anche numerose esigenze, e per quanti lavori si facciano non sono mai abbastanza. Le strade, in particolare, avrebbero bisogno di manutenzione sono davvero messe male”.

La serata si è conclusa con una ricca lotteria, che ha messo in palio anche una bicicletta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400