Cerca

ROVIGO

Nonna Armida a quota 101

Una grande festa all’Iras

Nonna Armida a quota 101

Nonna Armida Buttarello compie 101 anni. Grande festa, ieri, all’Iras a San Bortolo, dove la donna risiede da qualche anno e dove è molto amata, dagli altri ospiti e dagli operatori. La festa a lei dedicata, in occasione di questo compleanno record, è cominciata con la messa celebrata da don Christian sacerdote della parrocchia di San Bortolo, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali Mirella Zambello, che ha regalato un mazzo di fiori alla signora Armida.

“Sono venuta a portare i saluti del sindaco e di tutta la città - ha detto l’assessore Zambello - perché 101 anni è un traguardo importante. Siamo venuti a fare gli auguri alla signora, perché possa stare bene continuando ad essere seguita ed assistita con tanto amore”.

Presente anche la figlia. “La mia mamma - racconta - ha vissuto una vita lunga, tutta dedicata alla famiglia. Ringrazio l’Iras e tutti gli operatori qui presenti perché l’hanno accolta fin da subito con amore, affetto e tanta dedizione. Non posso che ringraziare tutti”.

In un’emozionata cornice di parenti e amici la signora Armida, sempre lucida e in ottima forma fisica, è stata festeggiata ed applaudita per il meraviglioso traguardo raggiunto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400