Cerca

COMMERCIO

Autoteam 9 è sempre più forte: completata la galassia Stellantis in città

Taglio del nastro e cena nel nuovo showroom. L’ad Vito Mandina: "Polesine, territorio importante".

Autoteam 9 rafforza la propria presenza in città. Inaugurata venerdì sera, 15 settembre, la nuova sede di viale della Cooperazione, concessionaria Psa per Rovigo. Autoteam 9-holding Intergea Nord Est, in questo modo, riunisce l’intera galassia Stellantis, aggiungendo il brand Citroën a Fiat, Abarth, Lancia e Jeep già rappresentati nella vicina, e ormai storica, concessionaria. Un nuovo polo, dunque, al servizio di rodigini e polesani.

E un investimento importante, come ha sottolineato l’amministratore delegato di Autoteam 9, Vito Mandina. La nuova sede di Autoteam 9 a Rovigo prende il posto della preesistente concessionaria Peugeot di Andreotti. “Una sede - ha detto l’ad - che abbiamo completamente ristrutturato. E tutte le persone che vi lavoravano precedentemente continueranno a lavorare con noi, al fianco di nuove assunzioni che garantiranno ulteriori profili professionali, al servizio dei clienti”. Responsabile della sede rodigina sarà Marco Danelutti.

Il rapporto di Autoteam 9 con il territorio polesano, dunque, è sempre più stretto. “Un territorio importante, a cui noi vogliamo dare il nostro contributo”, ha evidenziato Mandina ricordando, tra le altre cose, “l’impegno a sostegno della Rugby Rovigo, di cui siamo partner da quasi sei anni e con la quale abbiamo vinto due scudetti. Una collaborazione che ci rende orgogliosi”. La serata inaugurale di venerdì ha visto, dopo la benedizione da parte del parroco di Borsea, una cena all’interno dello showroom, a cui sono stati invitati molti esponenti del mondo economico e associativo cittadino.

A portare i propri saluti, anche l’assessore al commercio del Comune di Rovigo Giorgia Businaro. “Dopo gli investimenti fatti qui a Rovigo, a Legnago e a Cerea - ha detto ancora Mandina - apriremo prossimamente nella zona di Altavilla Vicentina, ma non è escluso un nuovo investimento sul territorio polesano. I prossimi mesi, insomma, potrebbero portare ulteriori sorprese”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400