Cerca

ORRORE

Muore accoltellato a 30 anni, un regolamento di conti

Omicidio in un quartiere residenziale di Vigonza (Padova)

Muore accoltellato a 30 anni, un regolamento di conti

Il tunisino ucciso a coltellate

Accoltellato e ucciso. E' morto così in un parco di Vigonza (Padova) un tunisino che è stato aggredito intorno alle 20,30 di ieri, 16 settembre, in via Aldo Moro. L'uomo, Marouen Ben Amer 30enne tunisino, irregolare, con precedenti per violazione della normativa sull’ingresso di stranieri è stato ucciso a colpi di coltello in quello che, secondo le prime ricostruzioni, sembra essere un regolamento di conti.

La vittima è stata trovata a terra, agonizzante - come riporta Il Mattino di Padova - in terra agonizzante nel piccolo parco che costeggia la strada e deceduto successivamente in ospedale per le gravissime ferite riportate. Il coltello non è stato ritrovato.

Nella notte è scattata la caccia agli assassini: gli aggressori sarebbero infatti più di uno, addirittura quattro secondo le primissime ricostruzioni. Si sospetta che si tratti, anche nel loro caso, di cittadini nordafricani. Si segue la pista della droga ma per ora non ci sono riscontri precisi. Lo straniero irregolare gravitava su Padova da un paio d’anni, non aveva parenti in Italia.

A dare l’allarme nella serata di ieri sono stati i residenti, via Aldo Moro è infatti una zona residenziale con molti condomini. I residenti hanno visto l’uomo agonizzante in terra, accanto a lui soltanto una bottiglietta d’acqua, e hanno prontamente avvertito le forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    18 Settembre 2023 - 11:05

    m,a non erano arrivati dalla tunisia per la raccolta di pomodori??

    Report

    Rispondi