Cerca

CAVARZERE

L’orgoglio leghista sbarca a Pontida

Un nutrito gruppo arriva in Lombardia nel grande meeting del Carroccio

L’orgoglio leghista sbarca a Pontida

Come ogni anno il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari e il vice sindaco Matteo Grandi hanno partecipato insieme ad un nutrito gruppo di cittadini iscritti alla sezione della Lega di Cavarzere al tradizionale raduno del popolo della Lega che si è svolto ieri a Pontida. I cavarzerani, almeno 15, si sono raccolti sul prato di Pontida dove hanno potuto ascoltare i vari interventi che si sono succeduti e che sono culminati con quello di Matteo Salvini.

“E’ stato accolto dagli applausi del prato anche il Governatore Luca Zaia che ha ribadito il tema importante dell’autonomia e che prima dell’intervento si è intrattenuto al gazebo del Veneto e quindi abbiamo anche avuto modo, come sezione, di salutarlo personalmente".

"Rinnovo la mia soddisfazione perché come ogni anno siamo tra le delegazioni più numerose presenti sul prato di Pontida. Continua quindi incessante sul territorio l’opera della sezione di Cavarzere – ha spiegato il segretario locale Grandi-. Anche quest’anno stiamo crescendo con il numero dei militanti, altri cinque sostenitori passeranno in militanza quest’anno e questo è un segno di salute della sezione di Cavarzere e della buona attività che si sta svolgendo sul territorio sempre a contatto con le persone. La mia soddisfazione personale e il mio ringraziamento a tutti i militanti e i sostenitori che si adoperano per continuare a far crescere in maniera incessante il nostro gruppo. Il prossimo appuntamento che ci vedrà tra i cittadini di Cavarzere sarà sabato 7 ottobre in cui faremo una giornata di tesseramento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400