Cerca

ADRIA

"Troppi furti e insicurezza, la gente ha paura"

La denuncia del gruppo consiliare di Fdi

"Fratelli d'Italia si fa portavoce del disagio e della rabbia di molti concittadini i quali avvertono sempre più crescente il senso dell'insicurezza". Lo afferma la nota stampa del gruppo consiliare di Fdi ad Adria, rappresentato da Sandra Passadore e Daniele Ceccarello. I due consiglieri, tra l'altro, preannunciano una interrogazione proprio su questo tema.

"Ci facciamo - prosegue la comunicazione - decisi portavoce dei concittadini che chiedono maggiori controlli, mirate ed organizzate azioni di prevenzione che possano trasmettere l'idea della presenza e dell'efficacia della forza pubblica. La videosorveglianza è carente e dove c'è spesso non è attiva. Si segnalano furti in centro quanto in periferia".

"Le periferie lamentano da troppo tempo carenza assoluta di presidi quali videosorveglianza attiva e varchi che possano fungere anche da dissuasori per i malintenzionati e non solo utili strumenti da utilizzare ai fini investigativi all'esito dei reati. Fratelli d'Italia chiede un impiego più oculato delle risorse pubbliche e una chiara definizione delle priorità che quest'amministrazione intende mettere in campo con la propria azione politica. Per FdI la sicurezza dei nostri cittadini, periferie, frazioni e centro è sicuramente tra le priorità nella scala delle necessità, così come la sanità".

"Arginiamo la piccola come la grande criminalità che sta prendendo piede ad Adria. Si cominci da Cavanella....! Questo intervento valga come denuncia perché nessuno dica 'non sappiamo che cosa accade tutti i giorni e tutte le notti a Borgo Fiorito'".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    22 Settembre 2023 - 18:25

    nessuno si chiede perchè in questi ultimi anni la delinquenza è aumentata in maniera esponenziale in tutta italia??

    Report

    Rispondi