Cerca

ADRIA

Daniele vola in cielo con le parole di Vasco

Tantissime persone alle esequie del 51enne, era amatissimo

Daniele vola in cielo con le parole di Vasco

Sono ancor forti l’emozione e la commozione vissute martedì scorso nella chiesa di Baricetta nel dare l’ultimo saluto a Daniele Callegari, l’uomo di 51 anni, venuto a mancare a seguito di una grave malattia contro la quale aveva combattuto per diverso tempo. Lascia la moglie Marvi, tre figlie, due nipotini e il fratello Luca. Il rito delle esequie è stato celebrato da don Rossano Marangoni che aveva sposato Marvi e Daniele nel 1993 quando era parroco a Baricetta.

La famiglia desidera ringraziare le tantissime persone che in modi diversi hanno fatto sentire la loro vicinanza in questi giorni di profondo dolore e smarrimento. Ed ha voluto ancora una volta ricordare Daniele con alcune parole tratte dalla canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, del quale Daniele era un grande fan e insieme alla moglie e al fratello aveva partecipato a diversi concerti, compreso al mega evento all’autodromo di Imola.

Queste le parole del rocker di Zocca riportate nell’epigrafe: “Non so dove andrò/ ancora no/ vado dove vai tu/ e ti seguirò tanto non/ ho altro da fare più./ Aspettavo te da tempo ormai/ che quasi non ci credevo/ che arrivassi più./ Non so che cos’hai/ so cosa sei/ quella che fa per me/ è destino ormai che io diventi/ quello che fa per te./ Aspettavo sai, da tanto tempo ormai/ che quasi non ci credevo/ però non mie ero arreso”.

Nell’epigrafe di ringraziamento è stata inserita una foto in cui Daniele appare insieme a due amati cani da caccia, sua grande passione, in un tratto di spiaggia nel Delta del Po seduto su alcuni tronchi di legno portati dal grande fiume.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400