Cerca

LENDINARA

Il business entra a... Palazzo

Duecento partecipanti all’iniziativa “Aperitivo d’affari in villa”, organizzato dal capitolo rodigino

Il business entra a... Palazzo

Grandissima partecipazione giovedì 21 settembre nell’incantevole cornice di Palazzo Malmignati a Lendinara, per l'evento organizzato dal Capitolo Bni di Rovigo - “Città delle Rose”, “Aperitivo d’Affari in Villa”, per celebrare l’anniversario della sua costituzione e che rappresenta ormai una consuetudine. Ben duecento tra professionisti e imprenditori che non hanno voluto mancare a questo momento e sono stati divisi in vari gruppi di lavoro ottimizzati per area di provenienza e settore. E dopo i lavori, uno sfizioso apericena all'esterno del Palazzo. L’evento era rivolto ad imprenditori e professionisti di tutto il Triveneto, e ha permesso ai partecipanti di conoscersi e fare rete per allargare il proprio campo d’azione e per trovare nuovi partner commerciali o interessanti collaborazioni.

Fondata nel 1985, Bni è l’organizzazione più vasta e con più successo a livello mondiale che ha lo scopo di aiutare gli imprenditori e i professionisti di qualsiasi settore a fare rete tra di loro sulla base prima tutto di una serie di valori comuni condivisi e in secondo luogo attraverso lo scambio costante di referenze. I suoi membri si aiutano reciprocamente creando sempre nuove opportunità di Business grazie al principio del “Givers-Gain”: creando nuove opportunità per gli altri si possono ricevere a propria volta nuove opportunità di business; in sostanza “chi semina, raccoglie”.

Ogni settimana, in migliaia di gruppi sparsi in tutte le principali città italiane, compreso Rovigo – “Città delle Rose”, i membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di qualità, garantite soprattutto dal fatto che è ammesso un solo rappresentante per specializzazione professionale. In Italia i Membri Bni sono oltre 10 mila, i quali generano un volume di affari superiore ai 250 milioni di euro a livello globale.

Bni è inoltre presente in 70 Paesi con più di 9mila e 400 Capitoli o Gruppi attivi ed oltre 270mila membri. A promuovere la nascita del Capitolo Rodigino sono stati alcuni imprenditori e professionisti locali che fanno parte da anni del gruppo di lavoro Bni Rovigo – “Città delle Rose”, i quali sono certi che il metodo possa rivelarsi un efficace motore di sviluppo per l’economia di tutta la provincia. Il gruppo di Rovigo è formato dal presidente Paoletti, vice presidente Anna Grossi, dal responsabile social Stefano Paesante, il responsabile eventi Enrico Modica, responsabile formazione Benito Franzoso, coordinatore mentoring Thomas Stocco, Responsabile Crescita Paola Meneghesso, segretario - tesoriere Enrico Benetti, responsabile sala Dania Codecà, responsabile ospiti Roberto Tiengo e la socia Giulia Azzano Cantarutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400