Cerca

Rovigo

Auto in contromano, schianto e terrore alla rotatoria

Un ferito in Commenda

Frontale nella rotonda della Commenda, tra via Piva e viale della Costituzione: c'è un ferito. L'incidente è accaduto nella serata di lunedì 25 settembre, poco prima delle 21 dietro il supermercato Coop. Un impatto violentissimo, che ha visto coinvolte un'Audi A4 Station wagon e un furgone aziendale Fiat Doblò. Un urto impressionante, che ha richiamato fuori di casa i residenti, impauriti da un botto spaventoso. Importanti anche i danni ai mezzi, semidistrutti.

Conducente e passeggeri dell'Audi sono scesi con qualche ammaccatura, ma senza traumi particolari, per fortuna; lo stesso uno dei due passeggeri del Doblò, mentre l'altro non si sentiva in grado di scendere in autonomia, dopo l'impatto, ed è stato soccorso dall'auto medica e dall'ambulanza del Suem, accorse tempestivamente sul posto.

A operare, oltre ovviamente al personale del Suem, i poliziotti delle Volanti della questura di Rovigo, che si sono occupati anche della gestione del traffico. E' stato poi necessario ripulire la sede stradale, interessata da uno sversamento di olio e carburante.

Secondo le prime ipotesi di ricostruzione, che dovranno essere vagliate dal personale specializzato, la vettura avrebbe imboccato la rotatoria contromano, di qui il frontale che, altrimenti, in quel punto della strada  sarebbe stato impossibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400