Cerca

PORTO VIRO

Ha ballato tutta piazza Repubblica

Grande festa nel cuore cittadino con la musica della coppia composta da Lady Brian e Igor S

Ha ballato tutta piazza Repubblica

Una festa doveva essere e una festa è stata e nonostante il maltempo. E’ stato un weekend di festa in piazza Repubblica per il comune deltizio con la prima edizione del "Goodbye Summer Portovirese", un evento nato da un’idea di Ciro, Giorgio con la collaborazione di Luca Guolo del Party Club.

La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione e il contributo di esercenti locali, e non, e ha goduto del patrocinio del Comune di Porto Viro. Il palcoscenico della festa è stata piazza della Repubblica e le serate interessate dovevano essere quelle di sabato e domenica, rispettivamente 23 e 24 settembre. La prima serata doveva essere con il format musicale "Voglio Tornare Negli Anni ‘90", uno spettacolo emozionante senza età e unico nel suo genere, pronto a far ballare e cantare a squarciagola. Purtroppo, però, la serata è stata annullata a causa del maltempo scatenatosi nel corso della giornata e serata di sabato. Poco male perché la gente si è riversata in piazza per la seconda serata in programma.

Domenica, infatti, due icone della musica techno, due artisti trevigiani d'eccellenza, Lady Brian e Igor S, hanno calcato il palco posto per l’ occasione in piazza della Repubblica, cuore del paese deltizio. Ma non solo questo. Erano presenti aree dedicate: musica, bar, gastronomia e area giochi con tappeti elastici e gonfiabili per regalare un po’ di sana spensieratezza ai cittadini, ravvivare la vita della città e della piazza e per salutare insieme questa pazza estate.

Tra gli organizzatori Luca Guolo che, insieme a Ciro e Giorgio de “Il Bagno Perla” di Rosolina, ha affermato come questa sia stata la prima edizione di un evento che chiuderà anche le prossime estate nel comune di Porto Viro. Alla serata era presente anche il primo cittadino Valeria Mantovan che ha affidato ai social il suo pensiero sull’evento che ha animato il centro cittadino: “Credo che vedere gente di tutte le età in piazza che ballano, ridono e si divertono sia una piccola ma grande soddisfazione di ogni amministratore: grazie a tutti quelli che l’hanno resa possibile! Arrivederci estate dalla piazza più bella del Veneto”. E, ovviamente, appuntamento alla prossima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400