Cerca

ROVIGO

Sosta per i medici, c’è l’intesa sui permessi

Accordo raggiunto

Sosta per i medici, c’è l’intesa sui permessi

Permessi per il parcheggio dei medici di famiglia per le visite a domicilio. La polizia locale di Rovigo, coordinata dall’assessore Giorgia Businaro, ha messo ordine al tema dei permessi per i medici, definendo le modalità con cui possono essere rilasciati. Dando così risposta all’ordine dei medici di Rovigo che aveva chiesto chiarezza circa questo tipo di autorizzazioni.

Ora è stato chiarito che i permessi per consentire la sosta all’interno delle aree blu della città, quelle a pagamento, potranno essere rilasciati ai medici che dovranno effettuare visite a pazienti in città. Ovviamente la sosta sarà consentita solo con l’esposizione, sul cruscotto dell’auto del medico di famiglia, della necessaria autorizzazione del comando della polzia locale di Rovigo.

Non solo sosta ma anche ztl, perché è stato deciso che i medici di famiglia che dovessero accedere nelle aree Ztl del centro di Rovigo, per motivi relativi al proprio servizio di medico, potranno farlo con una semplice autorizzazione rilasciata dal comando della polizia locale. L’ordine dei medici è già stato informato della nuova regolamentazione della materia, che ha messo ordine nel sistema.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400