Cerca

In diretta su Delta Radio

Il dg dell’Ulss 3 a “Eccellenti”

Ospite Edgardo Contato

Il dg dell’Ulss 3 a “Eccellenti”

Ospite d’eccezione, oggi alle ore 13, a “Eccellenti”, la trasmissione live su Delta Radio che racconta “storie che lasciano il segno”. Ad essere intervistato da Fiammetta Benetton ci sarà il Direttore Generale dell’Ulss3 Serenissima, Edgardo Contato.

Partito dal Polesine, dove fino a tre anni fa aveva ricoperto l’incarico di direttore sanitario dell’Ulss5, in questi anni Edgardo Contato ha portato nella sanità veneziana la sua lunga esperienza sul campo e la sua concretezza ottenendo brillanti risultati che gli vendono riconosciuti sia in ambito sanitario che amministrativo.

E oggi si racconterà in diretta su Delta Radio dove in passato aveva più volte partecipato a trasmissioni di carattere sanitario, diventando uno dei punti di riferimento degli ascoltatori ad esempio nel difficilissimo periodo del Covid.

Una storia tutta da raccontare la sua, fatta di successi, come dicevamo, ma anche di sogni nel cassetto, a partire da quelli che vorrà realizzare nella sanità della metropoli sulla laguna. Attualità e progetti, idee e sogni nel cassetto: Edgardo Contato come non lo avete mai sentito. L’intervista live realizzata da Fiammetta andrà in onda oggi (giovedì 28 ottobre) dalle 13 alle 15 su Delta Radio.

“Eccellenti” con i suoi personaggi e le sue storie riparte dunque a pieno regime. La scorsa settimana, al rientro dopo la pausa l’ospite era stato Giuseppe Toffoli, vicepresidente vicario della Fondazione Cariparo, che aveva parlato delle grandi mostre in programma a Rovigo e aveva raccontato di come la cultura sia sempre più un volano di sviluppo della società. E oggi si torna in onda con l’intervista a Edgardo Contato, uno dei grandi protagonisti della sanità veneta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400