Cerca

ROVIGO

Schianti a catena, traffico in tilt

In mattinata ini via Casalveghe

Un doppio incidente, nella mattinata di venerdì 29 settembre, ha paralizzato la viabilità tra Rovigo e Lendinara in viale Amendola. Sul posto vigili del fuoco, in forze, carabinieri e personale del Suem 118, sia con l'automedica che con l'ambulanza. Il primo incidente, per chi arrivava da Rovigo, si è verificato proprio all'incrocio con via Casalveghe, al termine del cavalcavia sull'autostrada. Si tratta della via che conduce a Concadirame. Un impatto violento tra due auto, che, per fortuna, non ha provocato feriti gravi. Pesanti, invece, le ripercussioni per il traffico.

A mettere in sicurezza i mezzi, i vigili del fuoco, che avevano appena concluso un altro intervento per un brutto incidente, questo avvenuto nella non distante via Lina Merlin. Una mattinata molto difficile, da questo punto di vista.

Per approfondire leggi anche:

Circa 300 metri più avanti, in direzione Lendinara, poi, un altro schianto tra due auto. Anche in questo caso, fortunatamente, le conseguenze per le persone sono state non preoccupanti. Serie, invece - e non avrebbe potuto essere altrimenti, alla luce della strada e dell'ora di punta, le ricadute sul traffico. A ridurle, per fortuna, i vigili del fuoco che, presenti in forze, hanno anche gestito la viabilità sino all'arrivo dei carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400