Cerca

Giovie e Micke a XFactor fanno incetta di "sì"

Ambra, Dargen D'amico e Morgan fanno passare il duo rodigino al Bootcamp

Giovie e Micke a XFactor fanno incetta di "sì"
Con ben tre "Sì" e tanti applausi, Giovie & Micke, il duo di Rovigo che sta partecipando a X Factor 2023, superano il primo turno. Il cantante Giovanni Guarnieri e il violoncellista-compositore Michele Ballo hanno conquistato tre sì portando la cover di "Someone you loved" di Lewis Capaldi.
Morgan, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico hanno promosso i due giovani alla fase dei Bootcamp. L'unico no è arrivato da Fedez.

Ora non si scherza più: a 'X Factor 2023' i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno completato le Audition e quindi hanno ufficialmente visionato tutti i talenti che sognano di entrare nelle squadre protagoniste di quest’anno. Nel terzo appuntamento con le Audition dello show Sky Original prodotto da Fremantle, si è esibita davanti alla giuria l’ultima tranche di aspiranti concorrenti. In conduzione Francesca Michielin, che come sempre ha accolto i concorrenti nel backstage e toccando con mano le loro emozioni prima e, soprattutto, dopo l’esibizione.

 

Per approfondire leggi anche:  


I Bootcamp
Ora i talenti che hanno superato questa prima fase di selezioni con almeno tre sì dal tavolo già puntano al prossimo step, i Bootcamp - e tra questi ci sono Giovie e Micke, troveranno sul palco cinque sedie su cui non potranno mai sentirsi davvero comodi, con gli switch sempre in agguato, e i giudici faticheranno non poco per ridurre da 12 a 5 i componenti della propria squadra.

L’appuntamento di ieri 28 settembre, su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 544mila spettatori medi (share del 2,6%), in crescita del +7% rispetto all’episodio precedente, che nei sette giorni complessivamente – tra free e pay – supera quota 1,9 milioni spettatori medi (1.923.034).

E sulla pagina Fb di X Factor spunta il riconoscimento ai due artisti polesani. "Da Rovigo arrivano un cantante e un violoncellista con un’insolita versione di Lewis Capaldi, e noi abbiamo già gli occhi a cuore".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400