Cerca

ROVIGO E VILLADOSE

Notte e alba d'inferno, ragazze ferite, una grave

Incidenti in serie, in autostrada anche un grave incendio

Notte e alba d'inferno, ragazze ferite, una grave

Una notte tremenda e una mattinata convulse: è serio, purtroppo, il bilancio delle ultime ore sulle strade del Polesine. Poco prima delle 2, a Villadose, in via De Gasperi, un'auto secondo le prime ricostruzioni ha perso il controllo, finendo ribaltata in mezzo alla strada. Immediato intervento del personale del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno estratto la giovane conducente, consentendo i soccorsi da parte del personale medico. Purtroppo, le condizioni appaiono gravi: è stato necessario intubarla e portarla immediatamente in ospedale, in prognosi riservata.

Poco dopo le 6 della mattina, invece, a Rovigo, in via Lina Merlin, altro bruttissimo incidente. Una Mini, condotta da una giovane donna, per motivi in corso di accertamento ha perso il controllo all'altezza del distributore Punto Nord, finendo ribaltata nella scolina a bordo strada. La vettura è stata recuperata dai vigili del fuoco, sul posto anche il personale del Suem 118 e la stradale, che si è occupata di gestire la viabilità ed eseguire i rilievi, finalizzati a chiarire la dinamica dell'accaduto. Seri, a quanto si apprende, i traumi riportati dalla giovane, che per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Nella notte, invece, poco prima dell'una, problemi in autostrada A 13, all'altezza di Occhiobello: un autotreno che trasportava pacchi postali è stato interessato da un incendio. Per fortuna, in questo caso nessuno ha riportato conseguenze fisiche e i vigili del fuoco hanno risolto la situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400