Cerca

LA TRAGEDIA

Mamma e bimba morte in A13, martedì l'ultimo saluto

Gioia avrebbe compiuto 6 anni tra qualche giorno. Maria Grazia e il papà avevano già comprato il regalo

Mamma e bimba morte in A13, martedì l'ultimo saluto

Gioia e Maria Grazia

Saranno celebrati martedì 3 ottobre, nel Santuario della Beata Vergine della Salute di Monteortone, i funerali di Maria Grazia Forgetta e della figlioletta Gioia, 39 e 5 anni, morte nel terribile incidente di mercoledì scorso lungo l’autostrada A13, tra i caselli di Ferrara Nord e Ferrara Sud, mentre tornavano con il padre ad Abano Terme e sono rimasti schiacciati tra due tir.

Le salme arriveranno sul sagrato del Santuario dall’obitorio di Ferrara alle 15.15 quando inizierà la preghiera, alle 16.15 invece è prevista la cerimonia funebre presieduta dal parroco dell’unità pastorale Monteortone, Monterosso e Tramonte, don Giuseppe Galiazzo. Lo riporta Il Mattino di Padova.

Il papà di Gioia, Michele Petriccione, è l'unico superstite al tragico incidente. Gioia aveva iniziato da poche settimane a frequentare la elementare “De Amicis”, dove i bambini hanno lasciato uno striscione con il nome della piccola in rosa. E si stanno preparando a salutare per l'ultima volta la loro compagnetta, che avrebbe compiuto sei anni tra pochi giorni. Papà Michele e mamma Maria Grazia avevano già comprato il regalo per lei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400