Cerca

FRASSINELLE POLESINE

"L’Autonomia è la riforma più importante"

Se ne parla questa sera a Frassinelle

"L’Autonomia è la riforma più importante"

“L’Autonomia è la riforma più importante che l'Italia attende da anni. E la Lega su questo ha sempre giurato il massimo impegno, nonostante le difficoltà e l'ostruzionismo. Ne parleremo insieme a cittadini ed amministratori di Rovigo venerdì sera, alla presenza dell'onorevole Alberto Stefani. Un momento importantissimo per conoscere gli ultimi aggiornamenti di questa riforma”.

Così Laura Cestari, consigliere regionale della Lega, che questa sera a Frassinelle presiederà un incontro in cui si tornerà a parlare di riforme: “Dall’Autonomia alla riforma delle province. La sfida delle grandi riforme per il paese”, sarà anche l’occasione per dialogare con l’onorevole Alberto Stefani, segretario regionale della Lega, sindaco di Borgoricco ma soprattutto nuovo presidente della commissione bicamerale per l’attuazione del federalismo.

Un momento di incontro importante che permetterà di capire quale è il cronoprogramma per arrivare all’approvazione di questa riforma. Alberto Stefani sarà accompagnato da Guglielmo Ferrarese, segretario provinciale della Lega di Rovigo.

L’incontro, in calendario per stasera a partire dalle 20.30 al teatro di Frasinelle, sarà guidato da Andrea Recaldin, da pochi giorni nuovo dirigente del Lega in consiglio regionale del Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400