Cerca

SU E ZO PER I FOSSI

Arriva il popolo della Mtb

Tutto pronto per il grande evento

Arriva il popolo della Mtb

Tutto pronto per la pacifica “invasione” delle mountain bike che domani parteciperanno alla 21esima edizione della “Su e zo per i fossi” organizzata da Mtb Tuttinbici.

Sono attesi oltre 500 atleti provenienti da ogni parte d’Italia per il più importante evento Mtb del Polesine. La manifestazione si avvale della collaborazione del Csi Veneto e di Adriashopping, gode dei patrocini di Regione Veneto, Città di Adria, Comune di Papozze e Parco regionale Veneto Delta del Po, oltre al riconoscimento della Federazione ciclista nazionale. Ancora una volta il servizio di assistenza e sicurezza sanitaria viene assicurato da operatori e volontari della Croce verde che mette in campo professionalità, esperienza e mezzi sempre più moderni per arrivare in ogni punto del tracciato in tempi brevissimi e in qualsiasi momento.

La sede logistica della manifestazione è in via Volontari della Croce verde, ai piedi dell’argine sinistro del Canalbianco dove avverrà la partenza e l’arrivo. La gara prenderà il via alle 10,10. Il percorso si snoda su un tracciato di 56 chilometri quasi tutto sterrato, alquanto suggestivo il percorso nella golena del Po a Panarella. La cerimonia delle premiazioni si svolgerà nell’area verde del polo scolastico in via Aldo Moro dove viene allestito il punto ristoro. Inoltre saranno presenti alcuni volontari di Mosaico friends con un banchetto per offrire i lavoretti realizzati da ragazze e ragazzi diversamente abili. Tutto pronto, dunque, mentre Gigi Giribuola, patròn dell’evento sportivo, si prepara al tradizionale bacio del suolo sulla striscia di partenza e arrivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400