Cerca

TAGLIO DI PO

Il figlio dell'ex sindaco si spegne a soli 49 anni

Addio Massimo Mischiatti, era imprenditore e viveva a Cannes

Il figlio dell'ex sindaco si spegne a soli 49 anni

Massimo Mischiatti 49 anni

Una triste, improvvisa notizia scuote Taglio di Po: Massimo Mischiatti, 49 anni, figlio dell'ex sindaco Adriano Mischiatti, si è spento improvvisamente nella sua casa di Cannes, in Francia. 

Il decesso è avvenuto nella sua casa in Francia, dove viveva con la moglie Paola, giovedì 5 ottobre scorso. La salma, tuttavia, verrà trasportata in Italia e i funerali si terranno nel suo paese di origine, a Taglio di Po, in data da destinarsi. 

Massimo era amministratore della società Demi Sarl, la cui sede è a Cannes. In precedenza era ceo della M pumps, azienda di progettazione e produzione di pompe a trascinamento magnetico e risparmio energetico. 

Il papà, Adriano, è stato sindaco di Taglio di Po dal 1999 al 2004, con una lista di centrodestra. Tutta la comunità di Taglio di Po si stringe attorno alla famiglia Mischiatti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400