Cerca

LA GRANDE NOVITA'

“Extra time”: la casa dello sport

Ed è subito successo!

“Extra time”: la casa dello sport

Se il “buongiorno” si vede dal mattino, l’inizio è più che convincente. Ieri, dalle 19 alle 20, ha fatto il suo debutto il nuovo programma, targato Delta Radio, “Extra Time” che vede alla conduzione un tandem (due certezze): Salvatore Binatti e Marco Terrestri. Quest’ora, ovviamente in diretta, sarà la nuova “casa” dello sport polesano.

Tra le novità di “Extra Time”, infatti, la volontà di dare voce anche a tutte quelle discipline di cui “si parla poco”: basket, volley e molto altro ancora, per raggiungere il mondo dello sport fino al suo cuore pulsante. Ogni settimana, infatti, i due cronisti ospiteranno coloro che lavorano all’interno delle società sportive muovendosi a 360 gradi in tutti quegli ambiti, spesso sconosciuti, che compongono lo sport.

L’ospite della prima puntata è stata la fondazione Carobbi e Ceregatti, impegnata in raccolte fondi in ambito sportivo-calcistico a scopo umanitario su tutto il territorio nazionale, che presenterà un evento che andrà in scena allo stadio Gabrielli. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400