Cerca

CASTELMASSA

Riapre la piscina! E fa un regalo a tutti

Open day con nuoto libero gratuito

Riapre la piscina comunale di Castelmassa. Un evento atteso non solo dalla comunità massese ma da moltissimi alto polesani, quello in programma per domenica 15 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12, che vedrà alzarsi il sipario sulla piscina comunale che riaprirà i battenti.
"In accordo con il gestore, si è deciso di organizzare un open day, dalle ore 9 alle ore 12, durante il quale sarà possibile entrare gratuitamente presso l’impianto e svolgere l’attività di nuoto libero - spiega il sindaco Luigi Petrella - Chi vorrà, inoltre, potrà approfittarne per iscriversi ai corsi organizzati dal gestore per la stagione 2023/2024". Una riapertura tanto agognata quanto attesa, dopo un periodo di chiusura arrivato anche a seguito degli alti costi di gestione.
"L’amministrazione comunale ha compiuto un grande sforzo economico per fare in modo che l’impianto potesse riaprire in tempi relativamente brevi - prosegue il primo cittadino - grande è stata anche la collaborazione prestata dalla Società Sportiva Aurora Nuoto, gestore della piscina comunale. Plurimi sono stati gli interventi effettuati presso la struttura, mediante personale comunale e fornitori terzi; al momento sono stati compiuti tutti gli interventi considerati strettamente necessari per garantire una celere riapertura dell’impianto, mentre nel corso delle prossime settimane verranno ultimati anche quelli non urgenti, ma che dovranno comunque essere realizzati".
Una novità anche sulle tariffe applicate per l'utilizzo della struttura che saranno differenziate a seconda del comune di residenza. "Questa nuova stagione si aprirà con una novità che riteniamo giusto evidenziare - conclude Petrella - le tariffe applicate dal gestore saranno differenziate tra i Cittadini residenti nel Comune di Castelmassa ed i Cittadini residenti in altri Comuni; la differenza sarà di 50 centesimi di euro".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400