Cerca

INCENDIO

Auto divorate dalle fiamme, paura in centro

Appena parcheggiata, una è letteralmente scoppiata

Due auto a fuoco, paura in centro a Rovigo

Una colonna di fumo ha spaventato tutta Rovigo, nella mattinata di venerdì 13 ottobre, tra il centro e la Commenda, nella zona della Chiesetta delle Fosse, in via Gorizia. Due auto sono andate a fuoco all'interno del cortile di una casa privata e la colonna di fumo si è vista in tutta la città, destando allarme e preoccupazione.

Due auto sono letteralmente scoppiate, a causa del calore tremendo, con una deflagrazione che ha frantumato i vetri, ma fortunatamente non si registrano feriti. E' successo poco prima delle 10, quando - secondo le prime ricostruzioni - la proprietaria di un'auto Opel Meriva ha parcheggiato l'auto nel cortile di casa. E' stato un attimo e - per cause al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ma con tutta probabilità per autocombustione - la macchina di colore bianco ha preso fuoco. 

Subito è scattato l'allarme e in pochi istanti dal comando dei vigili del fuoco è arrivata un'autopompa. I vigili del fuoco sono riusciti a limitare al massimo i danni, comunque consistenti per la vettura e per una posteggiata a fianco, pure interessata dalle fiamme. 

 Sul posto anche i carabinieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400