Cerca

CANARO

Schianto tremendo, Alfio muore mentre torna a casa

Il 66enne, da poco in pensione dopo una vita di lavoro, ha perso la vita in Statale

Schianto tremendo, Alfio muore mentre torna a casa

E' Alfio Sisti, 66 anni, residente a Montalbano, frazione di Ferrara, la vittima del tremendo incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 12 ottobre lungo la Statale 16, all'altezza di Canaro.

Per approfondire leggi anche:

Secondo le prime ricostruzioni, era diretto verso casa, quando si è schiantato contro una vettura. Dinamica ed eventuali responsabilità saranno indagate e approfondite dai carabinieri, immediatamente accorsi sul posto assieme a vigili del fuoco e soccorritori. Il personale del Suem 118, arrivato con ambulanza e automedica, ha cercato in ogni maniera di rianimare il 66enne, ma è stato inutile: l'impatto è stato devastante.

Il 66enne era da poco in pensione, dopo una vita di lavoro come meccanico, professione nella quale eccelleva. Lascia la moglie Patrizia e la figlia Arianna. Profondo il cordoglio degli amici. 

"Alfio era una grandissima persona - ricorda commosso l'amico Gianni, sentito dal quotidiano La Nuova Ferrara - aveva delle solide basi e dei grandi valori e principi, mettendo tra le priorità il lavoro - era un bravissimo meccanico - e la famiglia, legatissimo alla moglie Patrizia e alla figlia Arianna. Faceva parte della nostra compagnia di amici da tantissimi anni, era una persona molto generosa, sono molto addolorato per quanto è successo, un abbraccio alla famiglia".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400