Cerca

VENETO

Andrea muore in moto a 31 anni

L'incidente non gli ha lasciato scampo

Andrea muore in moto a 31 anni

Una tragedia ha scosso la comunità di Oppeano: Andrea Vettorato, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il fatto è avvenuto intorno alle 11 del mattino di lunedì 16 ottobre, quando Andrea stava percorrendo la strada provinciale "dei Lessini" a bordo della sua motocicletta.

Le circostanze esatte dell'incidente rimangono da stabilire, ma pare che Andrea abbia improvvisamente perso il controllo della moto, schiantandosi violentemente contro il guard rail. L'impatto è stato così violento che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, con ambulanza ed automedica, ma purtroppo i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani, e Andrea è deceduto sul posto.

Andrea Vettorato era una figura conosciuta e apprezzata nel Comune di Oppeano, e la notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale. Amici, parenti e conoscenti si sono stretti attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

La scena dell'incidente è stata immediatamente presidiata dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell'episodio. Al momento, non emergono dettagli che suggeriscano il coinvolgimento di altri veicoli nell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400