Cerca

soroptimist

Ripresi i lavori del club

Con nuove socie e obiettivi

Ripresi i lavori del club

Ripresi i lavori per il Soroptimist International club Rovigo, riunitosi all’hotel Cristallo qualche giorno fa. Il club, composto da sole donne: soroptimiste, promuove azioni e opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale mediante un partenariato internazionale impegnandosi ad operare in favore delle comunità locali, nazionali e internazionali.

La presidente, Paola Menon oltre ad esprimere il saluto e a coordinare la serata ha accolto, in apertura, le nuove socie: Alessandra Schiesaro, Maria Miazzi che hanno ricevuto la spilla, lo statuto e l’annuario. Era presente quale ospite speciale la vicepresidente nazionale, Maristella Cerato: “Nel corso del mio mandato ho potuto vedere il grande impegno profuso nella realizzazione dei progetti di ogni club che si distingue nei programmi in relazione al territorio di appartenenza”.ù

È intervenuta anche Cristina Greggio vicepresidente nazionale: “L’entrata delle nuove socie è il momento più bello perché il club si arricchisce. A Pisa il giorno dell’elezione ho provato un’ondata di affetto unica nel momento dell’elezione, energia che porterò con me nel lavoro che andrò a fare”. Con l’assemblea del 25 ottobre si delineeranno le linee d’azione per concludere i progetti iniziati nel biennio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400