Cerca

Il riconoscimento

Sarà “Ambasciatore d’eccellenza”

Teddy Crivellari, fondatore della piattaforma YesWork App sarà premiato oggi al Senato

Sarà “Ambasciatore d’eccellenza”

Teddy Crivellari, fondatore e presidente di YesWork App, parteciperà oggi a Roma al prestigioso evento "Premio Ambasciatori d’Italia" che si terrà nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica. Questo evento riunirà cento imprenditori visionari con idee e progetti innovativi e utili per il Paese, e Teddy Crivellari è stato inserito tra di loro e verrà premiato grazie alla sua creazione: YesWork App.

YesWork App è molto più di una "semplice applicazione", è un cambiamento radicale nel modo in cui le persone in Italia cercano e offrono lavori occasionali. La piattaforma digitale è stata creata con l'obiettivo di connettere chi cerca piccoli lavori domestici con chi è disposto a prestarli, fornendo un supporto prezioso per coloro che desiderano arrotondare il proprio reddito a fine mese.

La semplicità e l'intuitività sono state le pietre miliari su cui YesWork App è stata costruita. Teddy Crivellari e il suo team hanno dunque sviluppato un'applicazione accessibile a tutti, rendendo il processo di ricerca e offerta di lavori occasionali rapido e senza intoppi. L'idea alla base di YesWork App è una rivoluzione digitale dei tradizionali biglietti a strappo che ancora oggi troviamo nei bar e sulle bacheche dove le persone si offrono per servizi come babysitter, giardinieri, aiuto nei compiti... YesWork App porta questa pratica consolidata nel mondo digitale, semplificando il processo per tutti gli utenti. Inoltre, ciò che rende YesWork App ancora più speciale è il suo forte legame con il territorio. L'azienda, che ha sede a Rosolina, è diventata rapidamente un punto di riferimento per la comunità locale e ha contribuito a creare opportunità lavorative nel contesto regionale.

Insomma: è un esempio tangibile di come l'innovazione e la tecnologia possano migliorare la vita quotidiana delle persone. Grazie a questa applicazione, perciò, si può accedere in modo più semplice e veloce a lavori occasionali, sia da offrire che da cercare, ed è la dimostrazione di come un'idea vincente e un forte legame con la comunità possano portare a risultati straordinari. In pratica Teddy Crivellare ha dimostrato come l'innovazione possa essere davvero al servizio di tutti, e questo riconoscimento che gli verrà consegnato al Senato è un premio all'impegno suo e di tutto il team di YesWork App e la dimostrazione di come il potenziale di cambiamento risieda nell'innovazione locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400