Cerca

fiesso umbertiano

Domani l’addio a Franco, morto in moto

Alle 10 verrà celebrato il funerale del 58enne vittima di un incidente a Comacchio

Domani l’addio a Franco, morto in moto

Non si è ancora placata in paese l'emozione ed il cordoglio per la tragica fine di Franco Brancalion, 58 anni, rimasto vittima di un incidente stradale, venerdì scorso, nel territorio di Comacchio (Ferrara).

Per approfondire leggi anche:

Era infatti in sella alla sua Ducati quando, per cause ancora al vaglio delle competenti autorità, si è scontrato con un mezzo pesante ed è di conseguenza piombato violentemente a terra. L'impatto è stato fortissimo e Franco è morto sull'elicottero che lo stava trasportando all'ospedale.

Franco Brancalion, pur non essendo originario di Fiesso, aveva messo da tempo radici in paese e si era costruito con impegno e sacrificio una bella famiglia. Naturalmente l'improvvisa scomparsa ha visto parenti e amici che si sono stretti attorno alla moglie Roberta Bellonzi, che lavora a Rovigo nell'azienda di cosmetici Bema, e al figlio Matteo. Brancalion viene descritto in paese come un grande lavoratore in quanto era inserito da anni nella nota azienda del settore metalmeccanico Berco di Copparo (Ferrara) in qualità di stimato caporeparto. E' stato anche , alcuni anni fa, candidato in una lista civica che si era presentata alle elezioni amministrative comunali.

Intanto dalla Procura è giunto il via libera al nulla osta per la celebrazione delle esequie che si terranno domani, sabato 21 ottobre, alle 10 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria e tanti saranno i compaesani che stringendosi intorno al dolore della amata moglie Roberta ed il figlio Matteo vorranno esprimere il loro ultimo saluto a Franco prima della tumulazione nel cimitero del paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400