Cerca

ADRIA

Si è spento Paolo, Ca' Emo sotto choc

Era conosciutissimo e molto amato

Si è spento Paolo, Ca' Emo sotto choc

Si è spento all’età di 58 anni Paolo Casetto, residente a Ca’ Emo. Aveva lottato con tutte le proprie forze contro la malattia che alla fine non gli ha dato scampo, avendo sempre accanto l’amore dei propri cari. Lascia la moglie Monica, i figli Nicolas e Mauro, quindi le sorelle Isabella e Manuela.

Il funerale sarà celebrato lunedì 23 ottobre alle 10, nella chiesa Beata Vergine del Monte Carmelo di Ca’ Emo. Al termine del rito delle esequie, la salma sarà avviata alla cremazione. La camera ardente è stata allestita nella Casa funeraria Zanella in via mons. Pozzato, ad Adria. Per espresso desiderio della famiglia, quanti desiderano onorare la memoria di Paolo sono invitati a devolvere una libera offerta all’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

La notizia della scomparsa si è diffusa in paese in un lampo generando un profondo e commosso cordoglio, dal momento che Paolo era una persona molto conosciuta e stimata. Profondo dolore viene espresso anche da Daniele Ceccarello a nome di tutta la sezione adriese dei Cacciatori veneti alla quale Paolo faceva parte, anzi era stato uno dei primi iscritti. “Siamo tutti profondamente addolorati e fatichiamo a crederci – commenta Daniele Ceccarello - Aveva nel sangue la passione per la caccia, la sua specialità era la caccia alla lepre, sempre accompagnato dai suoi segugi. Una passione che aveva trasmesso al nipote Marco. Perdiamo tutti un caro e indimenticabile amico. Alla moglie, ai figli e alle sorelle va tutta la nostra vicinanza con le più sincere espressioni di condoglianze”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400