Cerca

ROVIGO

E adesso è davvero Fiera!

Inaugurata l'edizione numero 540

Con il taglio del nastro da parte del sindaco Edoardo Gaffeo, affiancato dall'assessore al Commercio Giorgia Businaro, ha preso il via la 540^ edizione della   Fiera d'ottobre.

Saranno circa 250 le bancarelle che fino al 24 ottobre, animeranno il centro cittadino. Una tradizione che, di anno in anno, si rinnova e che rappresenta il momento clou dell'Ottobre Rodigino.

Entrando nel dettaglio, le bancarelle sono circa 250, oltre a 24 delle varie associazioni. C'è l’area food, lungo il tratto di Corso del Popolo davanti all’ex Gasparetto, in piazza XX Settembre, in piazza Repubblica e in piazza Tien A Men; le associazioni del volontariato sono dislocate tra piazza Repubblica e via Grimani, il resto delle bancarelle come di consueto nelle piazze e nelle vide del centro. E ovviamente, non manca il “mercatino dei piccoli”, davanti alla Gran Guardia come sempre di martedì. Inoltre,  la mostra espositiva di auto.

Infine, grande novità di questa edizione, il trenino che collega il luna park alla fiera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    21 Ottobre 2023 - 17:54

    Bravi alla pro loco locale,che ha saputo coniugare la tradizionale sagra secolare con la modernita' di oggi.Altre realta ' sono stati solo bravi a sminuire fiere di lunga tradizione con banalita' e ovvieta' scontate.

    Report

    Rispondi