Cerca

ROVIGO

Raccolta fondi nel nome di Jeff

In ricordo del 14enne morto in mare

Raccolta fondi nel nome di Jeff

 “Il ricordo di Jeff non ci lascerà mai” è stato detto al funerale di Jeff Ogbegie, 14 anni, un mese fa. Il giovane ha perso la vita la scorsa estate, annegato, durante una gita in Bassopolesine.

Per approfondire leggi anche:

Giovedì 26 ottobre alle 18.30 alla chiesa di San Bortolo, vicino a quella che è stata la sua scuola, si terrà una messa in sua memoria. La morte dello studente della scuola media Casalini, allievo e promessa del violoncello, rimasto senza mamma a 5 anni, ritrovato senza vita tra le acque di Goro il 4 settembre scorso, ha lasciato sgomenta la città, affranta la sua famiglia, disperati gli amici. Un ragazzo generoso e amato, nato a Rovigo da genitori nigeriani, cresciuto nelle scuole della città.

Jeff ha lasciato il padre Eston e il fratello Kennet. Le persone vicine alla famiglia, con il supporto dell’assessore ai servizi sociali di Rovigo, Mirella Zambello, e dell’ex preside della scuola media Casalini, Fabio Cusin, si sono messe d’accordo per organizzare una raccolta fondi a sostegno concreto del papà e del fratello del ragazzo deceduto. Grazie all’associazione di volontariato Bandiera Gialla Odv c’è un Iban bancario su cui versare la propria offerta, specificando nella causale: “In ricordo di Jeff”. L’Iban è IT51E0306967684510773864855.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400